“Ricordati di me anche se di me non ci sarà più niente.”
— Mr.Rain: Ipernova (via ap4tiaa)
Siamo conseguenze.
“Ricordati di me anche se di me non ci sarà più niente.”
— Mr.Rain: Ipernova (via ap4tiaa)
“Ne ho amata una per anni, altre solo per un attimo
Ma dimmi in fondo che differenza ci sta nel battito.”
—Cit. Ernia - Neve
Ti penso quando cammino sotto la pioggia con le cuffie nelle orecchie. A volte ti penso quando cammino in mezzo alla gente, e mi perdo per qualche secondo. Se me lo chiedono dico che mi ero incantato a fissare qualcosa. In realtà non guardavo niente, stavo solo pensando a te.
Perchè si può avere tutto e farsi mancare altrettanto se proprio quello che vuoi non c'è.
La maggior parte della nostra vita la passiamo ad aspettare o a ricordare e mentre lo facciamo non siamo né tristi né felici; sembriamo tristi, ma semplicemente siamo lontani.
Non ho più notizie di me da tanto tempo.
Alda Merini
non mi stupiva ciò che provavo per te, ma ciò che non riuscivo a provare per nessun'altro. Nemmeno mei miei confronti provavo tutto quell'affetto. Che se ti avessi perso non mi sarei più ritrovata.
-Antonio dikele distefano.
“Non ho smesso di pensarti, vorrei tanto dirtelo.Vorrei scriverti che mi piacerebbe tornare, che mi manchi e che ti penso. Ma non ti cerco. Non ti scrivo neppure ciao. Non so come stai. E mi manca saperlo. Hai progetti? Hai sorriso oggi?Cos’hai sognato? Esci? Dove vai? Hai dei sogni? Hai mangiato? Mi piacerebbe riuscire a cercarti. Ma non ne ho la forza. E neanche tu ne hai. Ed allora restiamo ad aspettarci invano. E pensiamoci. E ricordami. E ricordati che ti penso, che non lo sai ma ti vivo ogni giorno, che scrivo di te. E ricordati che cercare e pensare son due cose diverse. Ed io ti penso, ma non ti cerco.”
— Charles Bukowski
